Contattaci per avere supporto dai nostri specialisti
CONSULENZA LEGALE
Lo sportello di consulenza legale, resa da avvocat* iscritt* all’albo professionale e negli elenchi del gratuito patrocinio, garantisce assistenza, supporto e consulenza in materia di tutela dei diritti delle persone LGBT+ e in materia di prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo e/o discriminazione generata da orientamento sessuale e identità di genere.
Può essere attivato, in forma del tutto anonima, chiamando il numero +39 3931061937 oppure cliccando qui sotto per inviare una mail.
CONSULENZA PSICOLOGICA
Lo sportello di consulenza psicologica, resa da psicolog* e psicoterapeut* abilitat*, è dedicato alle persone LGBT+ che stanno vivendo un momento di difficoltà legato al proprio orientamento sessuale o alla propria identità di genere, che si sentono discriminati o che sono vittima di bullismo. Il Servizio offre uno spazio ascolto neutrale e non giudicante, rispettoso della privacy degli utenti. Lo sportello è aperto anche ad amici e familiari di persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali/transgender. Può essere attivato, in forma del tutto anonima, chiamando il numero +39 3931061937 oppure cliccando qui sotto per inviare una mail.