contro ogni forma di intolleranza e di violenza La Cgil Napoli aderisce al Pride per riaffermare l'impegno continuo nel promuovere azioni concrete in favore della tutela dei diritti civili, contro ogni forma di discriminazione, di intolleranza e di violenza. I diritti DI TUTTI non vanno solo conquistati, vanno difesi e sostenuti.
segreteria@comitatoventotene.eu
Aderiamo con convinzione al Pompei Pride. Contro i pregiudizi: che ognuno sia libero di amare chi desidera. Ci vediamo in piazza!
Rinascita Civile Vesuviana è fiera di partecipare ad una manifestazione di Libertà e Civiltà come il Pompei Pride. Oggi, più che mai, è necessario abbattere il muro del pregiudizio e della discriminazione. #Diamouncalcioallignoranza
sfiliamo per i nostri diritti!
Una piccola delegazione di IREOS da Firenze parteciperà al Pride di Pompei. Oggi più che mai, dobbiamo restare unite e uniti nella Resistenza.
sono una ragazza allegra e simpatica e amo le donne
I Giovani Democratici di Afragola aderiscono al Pompei Pride per continuare la battaglia per i diritti della comunità LGBT e per difendere il frutto di anni di battaglie, ora che vengono minacciate da chi sa trasmettere solo odio. Saremo sempre al fianco di chi viene discriminato.
Aderisco perché tutti debbono avere il diritto di essere felici.
Convintamente aderisco!
Human rights are my pride!
I Giovani Democratici di San Giuseppe Vesuviano aderiscono con piacere e determinazione!
We would like to join the parade at Pompei Pride on Saturday. Thank you.
Dalla parte dei diritti.
Come sempre!
Orgogliosa di camminare insieme a voi per raggiungere il gradino più alto dei diritti!
Aderiamo e partecipiamo convintamente.
La difesa dei valori costituzionali è in sintonia con i contenuti della manifestazione che ci impegniamo a sostenere a cui parteciperemo.
L'associazione Dream Team donne in rete aderisce e sostiene la manifestazione, orgogliosa di essere sempre al fianco di chi combatte per portare diritti e dignità. Con amicizia. Patrizia Palumbo, presidente Associazione Dream Team donne in rete
In bocca lupo e complimenti per questo ulteriore “appuntamento di civiltà” vi sostengo con grande sincera stima e affetto Marisa Iavarone
In bocca lupo e complimenti per questo ulteriore “appuntamento di civiltà” vi sostengo con grande sincera stima e affetto Marisa Iavarone
Sempre al fianco di chi lotta per un diritto d'amare che venga universalmente riconosciuto e rispettato!!!
Contro ogni forma di discriminazione!!! #loveislove 🌈
Il movimento demA aderisce al Pompei Pride perché è per l'Europa dei Popoli e dei Diritti. Un'Europa che sappia dar voce alle istanze e ai bisogni di tutte le cittadine e di tutti i cittadini, un’Europa accogliente, senza confini e limiti che sia capace di difendere i diritti di tutti e tutte.
presidentearcigaybari@gmail.com
Se non ti mobiliti per difendere i diritti di qualcuno che in quel momento ne è privato, quando poi intaccheranno i tuoi, nessuno si muoverà per te. E ti ritroverai solo.
Aderiamo con Grande Gioia, in un luogo che da secoli è espressione di integrazione, diritti e libertà!!!
aderisco con convinzione
Partecipiamo!
Contro ogni oscurantismo, orgogliosamente ci saremo!
POMPEI PRIDE, CGIL CAMPANIA: CONTRO TUTTE LE DISCRIMINAZIONI, SAREMO SEMPRE IN PRIMA LINEA Napoli, 5 giugno 2018 “Contro tutte le discriminazioni la CGIL Campania è e sarà sempre in prima linea, come accadrà anche il 30 giugno al Pride di Pompei”. “Invitiamo i nostri iscritti e le nostre iscritte a partecipare alla manifestazione e, in raccordo con le categorie e con le Camere del lavoro, tutta la CGIL sarà in piazza, determinata nel sostenere la battaglia per una società inclusiva e rispettosa delle differenze e nel contrastare ogni tentativo di reprimere, dentro e fuori dai posti di lavoro, i diritti e le conquiste di cittadinanza finora realizzate. Non cederemo di un passo di fronte alla volontà di arretramento culturale, normativo, sociale che singoli soggetti, organizzazioni e movimenti (o presunti tali) da anni con violenza tentano di realizzare. Saremo in piazza per difendere il diritto all’autodeterminazione, alla libertà di scelta e alla dignità, contro ogni forma di discriminazione e contro ogni tentativo di riportare il Paese in una condizione di deteriore infingimento, violenza diffusa, bieca ignoranza. Come sosteniamo, insieme ai suoi tre milioni di firmatari, con la Carta universale dei diritti del lavoro, siamo convinti che siano ancora troppi i diritti che sono negati e che invece vanno affermati, sostenuti, difesi e, con la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo ribadiamo che «Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti». Nessuno escluso”.
Il 28 giugno celebriamo la nostra Unione Civile a Bologna. Il 30 giugno veniamo a Pompei.
ci saremo
ci saremo
il coro Arcobaleno di Napoli ci sarà
ci saremo
Chi può dire che l'amore è sbagliato?
Onda Pride: Salerno, Roma... e anche a POMPEI non posso assolutamente mancare. We are everywhere!
Mai quanto oggi è fondamentale ribadire la propria contrarietà a tutte le forme di discriminazione e di odio. A questa ondata di bile dobbiamo contrapporre "l'orgoglio" di essere umani; la nostra capacità di dialogare e comunicare ciò che siamo e possiamo essere insieme deve essere più forte. L'Arci Campania aderisce e promuove l'iniziativa a tutte le sue articolazioni, comitati e circoli.
comunicazione.gdnapoli@gmail.com
I Giovani Democratici della Città Metropolitana di Napoli aderiscono con fierezza, determinazione e piacere, dopo anni di battaglie al fianco di Arcigay Napoli, al Pompei Pride! "Noi siamo ovunque"!
I Giovani Democratici di Marigliano (NA) aderiscono con determinazione e piacere, dopo anni di lotta nel senso della rivendicazione di diritti per tutti/e al Pompei Pride!
Con la presente, l' Arcigay Basilicata "Marco Bisceglia" aderisce con gioia ed entusiasmo al POMPEI Pride. Continuiamo con coraggio a (ri)scrivere insieme la Storia! La Presidente di Arcigay Basilicata Morena Rapolla
La Confederazione UIL Campania aderisce al POMPEIPRIDE, con i suoi Coordinamento Pari Opportunità e Coordinamento Diritti, perché ogni diritto conquistato con la lotta, va sempre difeso e migliorato.
Come da anni UNITI aderisce e partecipa al Pride per la tutela e la difesa dei diritti delle persone LGBT : perché sono diritti "UMANI"!
Un pride a Pompei è già storia. E chi se lo perde!
SAME the Party aderisce al Pompei Pride.
Adesione Moè Beach Pompei Pride
Ciao noi di OmoGirando aderiamo al Pompei Pride. Vorremmo anche proporre un evento, vi faremo sapere a stretto giro!
giovanidemocraticinola@gmail.com
Aderiamo al Pompei Pride (dopo aver partecipato ai Pride napoletani degli anni precedenti) per affiancare e ringraziare chi lotta per i propri diritti e per una società più giusta.
Un Pride storico da supportare ! Solo Chi ha il coraggio di osare conquisterà traguardi inimmaginabili.
OMNIA VINCIT AMOR!
Siamo l'associazione che dal 2011 offre supporto alle persone LGBT con figli e figlie da precedenti relazioni eterosessuali, attraverso servizi di accoglienza come una linea d’ascolto, gruppi di auto-mutuo-aiuto ed eventi aggregativi. Desideriamo aderire come associazione al Pompei Pride 2018. Daremo visibilità all'evento e di tutto il materiale che vorrete condividere attraverso i nostri canali di comunicazione (sito, social, mailinglist) e dove sarà possibile saremo presenti alla parata anche con le nostre bandiere. In allegato trovate invece il nostro logo che potrete inserire nei materiali di comunicazione. Ringraziandovi per l’attenzione, vi auguriamo buon pride!
Lo spazio arcobaleno della Città dei Due Mari e i/le/* suoi/sue/su* ospiti aderiscono al Pompei Pride
Il centro di ascolto e aiuto per migranti LGBT di Taranto e Provincia aderisce al Pride campano.
Felici e onorati/e/* di essere al vostro fianco
Aderiamo con immensa gioia!
strambopoli.taranto@arcigay.it
Un abbraccio dai/dalle/da* colleghi/e/* di Taranto!
Naturalmente anche noi aderiamo! E che location, ragazzi/e!
Aderisco al Pompei Pride, perché un mondo migliore è possibile solo se i diritti di tutti vengono rispettati.
Ci siamo!
Il Comitato Provinciale ANPI di Napoli aderisce al Pompei Pride
Aderiamo e ci saremo
Noi ci saremo per testimoniare che la fede cristiana e l'omosessualità non camminano in strade separate. Noi ci saremo per costruire ponti di speranza e di dialogo . Noi ci saremo perché desideriamo un mondo senza pregiudizi, aperto all'amore incondizionato che ci insegna il Dio in cui crediamo.
ventimilasterline17@outlook.it
L’omofobia non è un’opinione. È solo discriminazione e violenza. Noi di Ventimila Sterline ci schieriamo contro ogni forma di sopraffazione, in un mondo che per noi sarà sempre un mongolfiera che vola verso la libertà.
Perché c é ancora bisogno di pride. Perché i pride sono momenti incredibili di gioia Unione e condivisione per tante persone.
Perché c é ancora bisogno di pride. Perché i pride sono momenti incredibili di gioia Unione e condivisione per tante persone.
Vogliamo potere sui nostri corpi e sulle nostre vite. Da studentesse e studenti vediamo come ogni anno nelle scuole moltissim* sono vittime del bullismo omotransfobico e vengono spinti a rifiutare il proprio orientamento sessuale vediamo come e la propria identità di genere. Cose che succedono proprio nelle scuole, luoghi che dovrebbero essere spazi di emancipazione, consapevolezza e rispetto diventano spesso luogo di discriminazione e ignoranza, spesso a causa dell'ingerenza di associazioni religiose che impongono coercitivamente modi di essere, di fare, di vivere. Saremo in piazza a Pompei il 30 Giugno e continueremo a batterci affinchè si possa vivere in piena libertà e senza paura la propria diversità a partire dalla scuola, che deve essere pubblica, libera, democratica, gratuita, laica e solidale!
Associazione Agedo Napoli partecipa al Pompei Pride 2018.
danielalourdesfalanga@gmail.com
Arcigay Vesuvio Rainbow nasce insieme ai principi di unità e liberalità del Pride e conferisce in esso il suo proclama di Umana Democrazia affinché si radichi nelle terre del vesuviano per sconfiggere ogni tipo di pregiudizio.
Partecipare per condividere esperienze, competenze, vissuti, creando nuove occasioni di confronto.
Come scrive il sociologo francese Eric Fassin le LGBTIQphobie sono oggi prima di tutto « normative», ancora prima che « psicologiche ». Ebbene si, non si é una persona LGBTIQfoba solamente quando si ha paura per esempio di una persona omosessuale detestandola fisicamente o verbalmente. Si é una persona omofoba anche quando pur dichiarando di amare e rispettare le persone omosessuali (« ho tanto amici gay e amiche lesbiche, li amo tutte e tutti »), si impedisce che gli vengano loro riconosciuti dei diritti e non si mettano in atto politiche pubbliche di sostegno o di sensibilizzazione contro ogni forma di discriminazione. I Pride, come il Pompei Pride, servono a ricordare e riaffermare l'urgenza di creare un mondo più egualitario per tutt*, attraverso le loro piattaforme politiche. Io aderisco! https://www.unige.ch/rectorat/egalite/presentation/contact/equipe/ferdinando-miranda/
aderisco
Ci sarò! Contro ogni discriminazione per il riconoscimento di sacrosanti diritti civili.
Beb bluangels aderisce e sarà presente
“..sono qui per reclutarvi tutti..” (Harvey Milk)
arcigayctpresidente@virgilio.it
aderiamo e sottoscriviamo
arcigayctpresidente@virgilio.it
aderiamo e sottoscriviamo
Sauna Blu Angels aderisce è sará presente
al Pompei Pride dobbiamo essere in tanti ❤💖💙💚💛💜
Pompei è una città bellissima, simbolo d'arte e cultura. L'amore e la libertà devono assolutamente passare anche da qui.
Come Centro di Ricerca Interuniversitario che si occupa di questioni di identità, linguaggio e diversità (https://goo.gl/NUoNyg), non possiamo non mancare a questo evento!
Aderisco perché anche a Pompei (che non è Bombay) comprendano quanta libertà, bellezza, felicità, necessità, dignità e orgoglio ci sono in un Pride.
Io sono con il Gay Pride, perché i diritti umanitari sono uguali per tutti, persone che ci distinguono diversamente tra loro, ancora oggi c'è l'ignoranza delle persone. E io quindi sto con voi l'amore è uguale x tutti
Assessore alle Politiche Giovanili - Innovazione del Comune di Salerno
Ci saremo!