News - Archivio Luglio 2024


Torre del Greco, Vesuvio Pride spostato a sabato 28 settembre. La scuola il tema centrale dell’evento

Dopo la partecipatissima assemblea pubblica odierna per il Vesuvio Pride, che si è svolta presso “Officina Cimaglia”, bene confiscato alla camorra e assegnato all’associazione Pride Vesuvio, si deciso di spostare, per ragioni tecniche, a sabato 28 settembre il corteo pride a Torre del Greco. E’ stato immaginato anche il percorso cittadino della manifestazione, con partenza e arrivo a Piazza Santa Croce. L’assemblea ha deciso di far propria la piattaforma rivendicativa del Napoli Pride dando un particolare attenzione al mondo della...... Continua a leggere »


Il Forum dei giovani di Torre del Greco contro il Vesuvio Pride. Di Leo: non concesso alcun confronto e non ascoltata la città.

Il forum dei giovani di Torre del Greco ha deciso di respingere una mozione interna di sostegno al Vesuvio Pride di Torre del Greco, in programma  il prossimo 28 settembre. Dopo un acceso e prolungato confronto a Palazzo Baronale, con la sala consiliare piena di giovani a favore del Pride e di Forze dell’Ordine, dove è chiaramente apparso l’utilizzo strumentale del Pride per inscenare una prova di forza del presidente Alfredo Izzo contro alcuni consiglieri del forum e a nostro...... Continua a leggere »