UNAR, Presidenza del Consiglio dei Ministri, autoimprenditorialità delle persone transgender: ammesso a finanziamento il progetto di ATN, Pride Vesuvio Rainbow e Antinoo Arcigay Napoli. Secondi nella graduatoria nazionale.
Apprendiamo con soddisfazione che nell’ambito dell’avviso pubblico per la selezione ed il finanziamento di progetti di accompagnamento all’autoimprenditorialità o alla creazione di nuove imprese per persone transgender (PON Inclusione FSE 2014) il progetto “Transgender business school “ è stato ammesso a finanziamento cosi come riportato dalla graduatoria provvisoria pubblicata, giorno 17 novembre 2020, dall’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il progetto, che ha come capofila l’Associazione Trans Napoli (ATN) e che vede la nostra associazione Pride Vesuvio Rainbow in partenariato con Antinoo Arcigay Napoli oltre che ovviamente con ATN stessa, è secondo nella graduatoria provvisoria nazionale, con un punteggio alto di 88/100 che premia la qualità della nostra proposta progettuale.