Vesuvio Pride rinviato, ma non ci fermiamo. I fondi PRIDE per le famiglie e le persone in difficoltà. Aiuta la nostra raccolta con una donazione.
È appena iniziato aprile e, in questi giorni, avremmo dovuto essere nella fase calda e concitata della preparazione degli eventi e delle manifestazioni per il Vesuvio Pride 2020, previsto per il 20 giugno nella città di Torre Annunziata.
Tuttavia, poiché il nostro obiettivo associativo, ieri come oggi, è la tutela della salute e dei diritti delle persone, abbiamo ritenuto di rinviare il Vesuvio Pride a sabato 12 settembre 2020.
Torneremo presto ad animare le strade delle nostre città e a manifestare sotto un grande arcobaleno per i diritti di tutte e tutti ma, per il momento, è nostro dovere di cittadini di restare a casa e contribuire, per quanto nelle nostre possibilità, alle molteplici iniziative di sostegno alla popolazione meno abbiente.
Per questa ragione, PRIDE Vesuvio Rainbow e gli organizzatori del Vesuvio Pride hanno scelto di esserci nel collaborare, con i propri volontari e le proprie volontarie, con le strutture che sul territorio stanno dando una prima risposta concreta ai bisogni di famiglie e persone in difficoltà e di devolvere a queste strutture il denaro raccolto per la realizzazione del Pride 2020.
Siamo certi che tutti i componenti e le componenti della nostra grande comunità LGBT+ si uniranno a noi in questa iniziativa. Sarà possibile donare attraverso:
Bonifico bancario
Beneficiario: PRIDE Vesuvio Rainbow
Causale: COVID19
Iban: IT86Q0501803400000016830366
Pagamento paypal: https://www.paypal.me/pridevesuviorainbow
- VesuvioPrideComunicatoStampa01042020
[ 398.27 KB ]